« Home | mindraccato » | Made in Czechoslovakia » | a better place to live » | Last weekend » | In the end I am a bad boy and had a crazy friday a... » | light of day » | Milan goes to Miami » | Power of cuddle » | Crossing place » | Cristian »

Bella la mia bocca eh?

Bella la mia bocca eh? 
Metodo naturale .
17 anni di pompini e solitudine . Altro che silicone.
è veramente uno strano posto questo Splinder .
Continui spargimenti di sangue e un educazione sparsa a piene mani...
Scrivere , ma di cosa scrivere poi? pare che il mondo intero scrive .
 io al primo pompino che ho fatto avevo tantissima paura. che puzzasse, soprattutto.
invece no, sapeva di lavanda francese. da quando avevo 17 anni faccio sesso.
da quando ne avevo 20 (esattamente il giorno del mio compleanno) lo prendo anche in culo.
coi pompini me la cavo, con le seghe pure !!!
si, dieci anni di sesso.
e mi sono beccato solo le piattole, una volta. c'est la vie.
c'è chi non scopa e chi non vive. Che ci vuoi fare?
" Non è un posto per me
non mi importa se mi fa male
voglio prendere controllo
voglio un corpo perfetto
voglio un'anima perfetta
voglio che tu te ne accorga
quando non ci sono
sei così speciale cazzo
vorrei esserlo anch'io
ma sono un coglione
sono uno strano
che cavolo ci faccio qui? " .
Una volta ho sognato di fottere con Mastro Lindo il pelatone...
e un'altra c'havevo Padre Ralph giovane sul divano -
in piena erezione anche se è frocio-
che mi chiedeva di vivere con lui,
e io gli dicevo NO che la casa è troppo stretta , NO  che io sono troppo stretta .
dico son matta neh?
è veramente uno strano posto questo Splinder ... i wish i was special...


Concepito da lefty333boy alle 00:33 |

ah lefty, ti si ritrova ovunque come il prezzemolo, e ti si riconosce al volo ovunque!

Post a Comment