« Home | Accidental crashed a sticker » | Rainy night-Hanging around » | Toilet paper not permitted » | KM. 298.... DEAD & BLOW JOB (sorry only italian ag... » | BRRR!!! BRRR!!! BLOG OR NOT TO BLOG? » | The power of blog » | A inch of crunching .... » | Run!!! Rino Run!! Chapter 3 » | Just to tell » | Weekend - comments allowed »

Non e' farina del mio sacco


wonderfulworld, originally uploaded by rinocerose.

PENSIERI SPARSI

Ciao Rinocerose,
finalmente mi sono concesso un po' di tempo per scriverti una mail e nn sprecarlo solo tra lavoro e chat. Sono contento di farlo: ma xké nn l'ho fatto prima? Boh, li kiamano misteri della "fede" ma di quale credo si tratti o quali misteri si cerki di nn spiegare... ki sa? Nn è cmq ke voglia fare della pura filosofia e quindi cambio subito argomento.
Abbiamo chattato qlke volta e ho capito ke x te nn è 1 momento affettivo al top. Qsto mi spiace molto, xké in genere sono sempre le xsone + sensibili a rimetterci in un mondo cinico, utilitaristico ed egoista fondamentalmente.
Sono qui davanti ad una fredda tastiera ed un video impersonale a parlarti ... mi rendo x� conto ke manca il contatto umano: necessità primaria x un buon rapporto di amicizia o di relazione tra persone.
Mi spiace di qsto ma x il momento nessuno di noi puÃ? farci qlcsa. :-)
Voglio solo lasciarti x il momento, con un piccolo input, se così possiamo dire: buttati alle spalle il passato, perdona un uomo ke in realtà nn ti ha mai amato a pieno e sorridi alla vita, qualsiasi fatto possa accadere nell'arco della giornata, ke atmosfericamente parlando è un po' grigia negli ultimi tempi :-) Nn so se ti servirà saperlo, ma io x altri motivi sto facendo altrettanto.
Mi auguro ke un giorno potremo trovarci faccia a faccia davanti ad un buon boccale di birra; in quel momento parleremo liberamente, ci confideremo (se tu lo vorrai) + apertamente e sicuramente nascerà una nuova amicizia. Qsto sentimento di solidarietà tra esseri umani cementa qualsiasi tipo di unione e ne fonda basi solide ed inalterrabili. Nn credi anke tu?
Un grande abbraccio, con tutto il calore ke qsto essere umano (io) pu� darti... ed è tanto se si superano le paure di esporsi agli altri.
Ciao e a presto.

Girino

Mi sono permesso di aggiungere un immagine, un po' come fosse una chimera, il commento lo ho lasciato a te...

Post a Comment